Sanremo 2021

Il bello delle donne…Alcuni anni dopo: trama, cast e personaggi

C’è grande attesa per il ritorno di una delle fiction più amate di sempre: il salone di bellezza più famoso d’Italia riapre i battenti su Canale 5 da venerdì 13 gennaio, con Manuela Arcuri e Claudia Cardinale

Il bello delle donne  Credit: © Ufficio stampa
12 Gennaio 2017 alle 16:15

Il 13 gennaio tutti sintonizzati su Canale 5 in prima serata: alle 21.20, infatti, riapre il salone di bellezza Il bello delle donne a 16 anni dalla messa in onda della prima stagione. Dopo la conclusione della terza, Mediaset, visto l’enorme successo, a inizio 2014 rinnovò l’impegno a girarne una quarta, le cui riprese si sono concluse proprio la scorsa estate.

Come al solito, al centro delle vicende sono tante storie di donne che ruotano attorno al grande salone e che affronteranno temi delicati e attuali, con un tocco sempre ironico, leggero, ma mai superficiale. Accanto a Luca Manfridi (interpretato da Massimo Bellinzoni), titolare del salone e grande amico delle sue clienti - che non vanno da lui solo per farsi belle, ma anche per raccontarsi e confidarsi - ci saranno volti già noti, graditissimi ritorni e new entry, come Claudia Cardinale, nei panni di Laura. La nuova serie sarà dedicata all’attrice Virna Lisi, scomparsa nel 2014, appena prima dell’inizio delle riprese.  

Otto puntate ricche di colpi di scena che promettono di farci divertire, emozionare e commuovere, replicando il successo di ascolti ottenuto in passato. Prima di sederci sul divano in attesa che cominci, andiamo a conoscere meglio i personaggi, approfondire la trama e scoprire il cast.

Seguici