Home TvFiction«Il sistema», la trama della seconda puntata

«Il sistema», la trama della seconda puntata

Ecco che cosa succederà nella fiction di Rai1 in onda il 25 aprile 2016

Foto: Claudio Gioè

25 Aprile 2016 | 09:20 di Redazione Sorrisi

Prosegue la fiction «Il sistema» con Claudio Gioè e Gabriella Pession. Ecco che cosa succederà nella seconda puntata, in onda lunedì 25 aprile alle 21.20 su Rai1

Dopo avere scoperto che Daria era l’amante di suo fratello, Alessandro è sempre più determinato nella ricerca della verità circa la sua morte. Conquistata la fiducia dei principali esponenti dell’organizzazione criminale in cui è infiltrato, Alessandro viene inviato a Istanbul con Daria per siglare un importante accordo. Lì il partner turco annuncia che i due non potranno lasciare la città finché l’avvocato Alcamo non avrà pagato i suoi debiti precedenti. 

Con l’aiuto invisibile dei suoi colleghi del Gico, Alessandro organizza una brillante fuga dalla Turchia. Tornato a Roma, si scopre innamorato di Daria e la bacia appassionatamente sotto lo sguardo incredulo di Floriana che, delusa, abbandona la sorveglianza. E così, in assenza di qualcuno pronto a coprirgli le spalle, Alessandro e il Rosso vengono fermati e aggrediti con violenza da alcuni uomini di un clan camorristico.