“Imma Tataranni”, ciak per la seconda stagione

Il set tra i Sassi di Matera è aperto e Vanessa Scalera torna a interpretare la protagonista

Vanessa Scalera e Alessio Lapice a Matera, in una delle prime scene della seconda stagione della fiction di Raiuno
20 Aprile 2021 alle 15:16

Gli abiti sgargianti e i ricci rossi di Imma Tataranni tornano a portare colore e scompiglio tra i Sassi di Matera. Sono partite il 29 marzo le riprese della seconda stagione di “Imma Tataranni - Sostituto procuratore”, la fiction tratta dai libri di Mariolina Venezia che nella prima stagione ha ottenuto un grande successo su Raiuno.

Vanessa Scalera torna a interpretare il suo Sostituto procuratore: un personaggio ruvido e diretto, ostinato e ironico, dotato di fiuto investigativo, memoria prodigiosa e, in fondo, pure di un grande cuore. Al suo fianco ritroviamo il fedele (e affascinante) poliziotto Ippazio Calogiuri, ormai diventato maresciallo, interpretato da Alessio Lapice. Nel mondo di Imma rivediamo, tra gli altri, il marito innamorato Pietro (Massimiliano Gallo), la figlia Valentina (Alice Azzariti), l’insopportabile Procuratore capo Alessandro Vitali (Carlo Buccirosso), il faccendiere Saverio Romaniello (Cesare Bocci) e il medico legale, il dottor Taccardi (Carlo De Ruggieri).

Le riprese delle otto nuove puntate, dirette da Francesco Amato, termineranno ad agosto, e in questi mesi i set si sposteranno, sempre rispettando i rigidi protocolli anti-Covid con tamponi ogni 72 ore a tutti, tra i Sassi di Matera e i suggestivi borghi storici della Basilicata: tra gli altri Marsicovetere, Viggiano e Abriola.

Seguici