Home TvFictionLa colonna sonora de «L’allieva 2» è dei The Shalalalas. In anteprima il video di «Once again»

La colonna sonora de «L’allieva 2» è dei The Shalalalas. In anteprima il video di «Once again»

Continua la collaborazione tra il duo e la fiction. Il brano «A week», scelto già per la prima serie, è confermato come sigla di apertura della seconda stagione, che parte il 25 ottobre su Raiuno

25 Ottobre 2018 | 17:37 di Stefania Zizzari

Continua la collaborazione tra i The Shalalalas e la fiction «L’Allieva». Il brano «A week», scelto già per la prima serie, è confermato come sigla di apertura della seconda stagione, che parte il 25 ottobre su Raiuno. Non solo.

• La sigla de «L'allieva» è dei The Shalalalas. Conosciamoli

Tra la colonna sonora delle nuove puntate della serie televisiva che vede protagonisti Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi, ci sono alcuni pezzi di «Boom», l’ultimo album dei The Shalalalas, il duo composto da Sara Cecchetto (voce) e Alex Hare (chitarra).

In particolare «Once again» di cui vedete in anteprima qui su Sorrisi il videoclip diretto da Danilo Currò. «Le sonorità in parte riprendono il nostro primo album, ma con l’aggiunta di basso e batteria abbiamo cercato di raffigurare gli intrecci dinamici di cui parla la canzone» spiegano Sara e Alex.

• «L'allieva 2», le trame dei dodici episodi