«La regina di Palermo», trama e storia della fiction con Giulia Michelini

Tutto su Rosy Abate, la donna dalle mille vite. Su Canale 5 va in onda la serie che ripercorre la storia della spietata boss mafiosa di «Squadra Antimafia»

Giulia Michelini ha vestito i panni di Rosy Abate per sei stagioni di «Squadra Antimafia». Nella 7a e 8a stagione è comparsa saltuariamente
31 Luglio 2017 alle 11:26

In autunno Canale 5 manderà in onda la serie tv «Rosy Abate». Ma per l’estate, la rete ammiraglia Mediaset sta regalando un prezioso dono ai milioni di fan della spietata boss mafiosa interpretata da Giulia Michelini e protagonista di sei stagioni di «Squadra Antimafia».

Da mercoledì 2 agosto, infatti, in prima serata su Canale 5 va in onda «La regina di Palermo», «figlia» della fiction di successo «Squadra Antimafia».

In cinque episodi stiamo rivivendo tutta la storia di Rosy Abate: dalla strage che la rende orfana, alla tragedia che la spinge a cercare pace in convento, passando per l’ascesa ai vertici di Cosa Nostra, al rapporto di odio e amore con la poliziotta Mares, alla passione proibita per il vice questore Calcaterra fino al colpo di scena finale.

Un viaggio tra i ricordi del passato per prepararci a scoprire cosa accadrà in futuro alla «regina» di Palermo.

«Squadra Antimafia»: trama, cast e personaggi

Seguici