Home TvFictionLe fiction di Canale 5 in arrivo nel 2019

Le fiction di Canale 5 in arrivo nel 2019

Da "L'isola di Pietro 3" a "Rosy Abate 2": tenetevi pronti per un pieno di passioni, emozioni, intrighi e azione. La rete ammiraglia di Mediaset, infatti, ha in serbo per il suo pubblico una serie di fiction da non perdere

Foto: Gianni Morandi in "L'isola di Pietro"

26 Febbraio 2019 | 11:38 di Silvia Perazzino

Tenetevi pronti per un pieno di passioni, emozioni, intrighi e azione. Canale 5, infatti, ha in serbo per il suo pubblico una serie di fiction da non perdere.

Si parte il 31 marzo con “L’amore strappato”, protagonista Sabrina Ferilli nei panni di una “madre coraggio” che lotta per riabbracciare la figlia. In arrivo anche la seconda stagione di “Rosy Abate”, con Giulia Michelini nei panni della “regina di Palermo”, e la fiction dedicata al mondo della moda “Made in Italy».

• A Napoli si gira la nuova stagione di "Rosy Abate". Le foto

Set ancora aperto tra Roma e Mantova, invece, per “Il processo” con Vittoria Puccini e Francesco Scianna. La trama? Un magistrato e un avvocato combattono in aula su un caso di omicidio. La serie è attesa sulla rete ammiraglia Mediaset in autunno.

Sempre in autunno vedremo “Oltre la soglia”, con Gabriella Pession nei panni di una psichiatra che si occupa di adolescenti con problemi psichici. A maggio invece aprirà il set di “L’isola di Pietro 3” con Gianni Morandi.

Lavori in corso per una nuova serie che avrà come protagonista Raoul Bova, ancora una volta in veste di eroe positivo. E c’è in cantiere un progetto che avrà al centro un investigatore che segue casi di persone scomparse.