Home TvFictionLe tre rose di Eva, le anticipazioni sulla terza stagione

Le tre rose di Eva, le anticipazioni sulla terza stagione

Quattordici episodi, in onda dal 20 marzo su Canale 5, con qualche new entry nel cast

Foto: Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi)  - Credit: © Mediaset

16 Marzo 2015 | 11:40 di Paola Toia

Una delle fiction più amate dagli italiani: è Le tre rose di Eva, giunta ormai alla terza stagione. Già grande è l'attesa per la prima puntata che andrà in onda venerdì 20 marzo su Canale 5 alle 21.30. La serie ha avuto tanto successo da totalizzare uno share del 20% con picchi del 24% nelle ultime puntate. Ma dove eravamo rimasti e cosa ci aspettiamo dai prossimi quattordici episodi?

Se non avete mai seguito Le tre rose di Eva, o se non ricordate bene come andrà a finire, non preoccupatevi. La prima puntata della terza stagione si aprirà infatti con un riassunto di quelle precedenti, così da rinfrescare a tutti la memoria. Oltre ai protagonisti pricipali, Anna Safroncik, che interpreta Aurora, e Roberto Farnesi, che è Alessandro, e al cast già riconfermato, ci saranno nuovi arrivi.

Martina Pinto, 27 anni, già attrice di varie fiction come La Squadra, Don Matteo e Incantesimo, interpreterà Sara, una giovane tutta d'un pezzo. Sara Zanier, 31 anni, ex letterina di Passaparola, poi modella e attrice di serie tv, vestirà invece i panni di Isabella, la donna che cerca di far dimenticare Aurora a Edoardo (Luca Capuano). 

Non ci saranno più i belli della fiction: Francesco Arca e Simon Grechi, che interpretavano Bruno Attali e Don Lorenzo. 

La terza stagione si apre con una lettera da parte di Alessandro, disperato perché sente la mancanza di Aurora: sono tre anni che i due non si vedono, perché lui se ne è andato e l'ha ferita, ma è ancora innamorato. 

Aurora in questi tre anni si è costruita una nuova vita insieme alla figlia, la piccola Eva, lontana da Villalba, il paese tra le vigne toscane che fa da sfondo a Le tre rose di Eva

Al termine della seconda stagione, Aurora aveva scoperto di essere la figlia di Ruggero (Luca Ward) e Rosa (uccisa da Livia), anziché una Taviani. Decide così di tornare a Villalba per scoprire qualcosa in più sulle sue origini e organizza un incontro con una donna che dice di sapere delle cose su sua madre. Purtroppo, non è che una trappola e di Aurora non si sa più nulla. 

Un giorno, all'interno di una chiesa abbandonata viene trovato il corpo di una donna, irriconoscibile, e tutti sono convinti dagli indizi ritrovati che si tratti proprio di Aurora. 

Ma Alessandro ha il sesto senso di un innamorato ed è sicuro che ci sia qualcosa che non va e che quel corpo non possa assolutamente essere della sua amata. Decide così di non arrendersi e andare avanti nella ricerca della verità.

Una piccola anticipazione golosa: ne Le tre rose di Eva 3 è atteso un matrimonio... di chi? Non possiamo ancora svelarvelo! 

Non vi diciamo altro... godiamoci questo video del cast della fiction!