Home TvFiction«Non dirlo al mio capo! 2»: trama, cast e personaggi

«Non dirlo al mio capo! 2»: trama, cast e personaggi

Tornano in prima serata su Rai1 le vicende dello studio Vinci, andiamo a scoprire cosa succederà nella seconda stagione tra Enrico (Lino Guanciale) e Lisa (Vanessa Incontrada)

12 Settembre 2018 | 16:34 di Paola Toia

Parte giovedì 13 settembre in prima serata su Rai 1 la seconda stagione di «Non dirlo al mio capo!», una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Riccardo Donna.

Tornano le avventure che ruotano intorno alla studio Vinci, in particolare a Enrico e Lisa, interpretati da Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. La prima stagione si era chiusa con Lisa decisa a dire la verità a Enrico, che l'aveva resa socia dello studio, attribuendole metà delle quote. Lei gli aveva mentito sul fatto di avere due figli, ma proprio nel momento della confessione, era entrata in studio Nina, la moglie di Enrico, di cui lei non sapeva nulla. Per Lisa è stato un colpo. Colpo che si traduce presto nell’illuminazione che anche lui non ha detto la verità, così le quote rimangono a Lisa.

• «Non dirlo al mio capo! 2», le trame dei singoli episodi

Nel cast, oltre a Vanessa Incontrada nei panni di Lisa Marcelli e Lino Guanciale in quelli di Enrico Vinci, anche Chiara Francini, Beatrice Vendramin e Aurora Ruffino.

Ma prima di scoprire cosa succederà nella seconda stagione, approfondiamo trama, cast e personaggi nella gallery.