Non Mentire: in anteprima assoluta i primi 18 minuti della fiction

In onda per tre puntate da domenica 17 febbraio, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, la nuova miniserie thriller di Canale 5. Per lui, medico affermato, è stata una notte d’amore. Per lei, giovane insegnante, uno stupro. Ma cosa è successo davvero?


13 Febbraio 2019 alle 16:02

Torino, con le sue atmosfere d'altri tempi, i sontuosi edifici barocchi, le caffetterie, i grandi viali e le piazze, ben si presta a fare da sfondo a un "thriller relazionale". Non Mentire è la nuova serie di Canale 5 che vede protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, in onda per tre puntate da domenica 17 febbraio.

Qui sopra potete vedere in anteprima assoluta i primi 18 minuti della fiction.

La storia comincia nel momento in cui Laura, insegnante di un liceo, accetta di uscire con Andrea, stimato e affascinante chirurgo, padre di uno dei suoi studenti. La serata scorre in modo piacevole, tra loro c'è complicità e attrazione. Sembrerebbe l'appuntamento perfetto, ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro.

Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Ma allora cosa è successo davvero? Cosa nasconde il loro passato? È questa la sfida che la polizia dovrà affrontare, tra pregiudizi, bugie e colpi di scena. Di certo c'è solo che il loro incontro cambierà per sempre le loro vite, e avrà terribili conseguenze sulle rispettive famiglie.

Nel cast della fiction, prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli (già regista di Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano e Il commissario Maltese), ci sono anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

Seguici