Home TvFiction“Passeggeri notturni”: trama, cast ed episodi

“Passeggeri notturni”: trama, cast ed episodi

Parte su RaiPlay da martedì 25 febbraio il nuovo progetto in 10 puntate da 13 minuti, tratto dai bestseller di Gianrico Carofiglio. Con Claudio Gioè e Nicole Grimaudo

Foto: Claudio Gioè in "Passeggeri notturni"  - Credit: © Rai

25 Febbraio 2020 | 10:05 di Paola Toia

Da martedì 25 febbraio, in esclusiva su RaiPlay, arriva la serie tv in 10 puntate da 13 minuti ciascuna dal titolo “Passeggeri notturni”, tratta dalle raccolte di racconti “Passeggeri notturni” e “Non esiste saggezza” di Gianrico Carofiglio.

Un racconto psicologico e letterario unito a un intreccio noir, prodotta da Anele in collaborazione con Rai Fiction, che dal 20 marzo verrà trasmessa su Rai3 come film a capitoli da 90 minuti.

La serie tv, che vede protagonista Claudio Gioè, parla di Enrico, conduttore radiofonico di una trasmissione di grande successo, in cui intrattiene il suo pubblico raccontando le storie degli ascoltatori. La sua vita trascorre tranquilla fino a che l’incontro con Valeria, una donna misteriosa, cambierà la sua esistenza.

Accanto a Claudio Gioè, un cast d'eccezione con: Nicole Grimaudo, Marta Gastini, Paolo Sassanelli e con la partecipazione di Gian Marco Tognazzi.

Prima di vedere la prima puntata, per voi l'anticipazione della trama e dei 10 episodi in onda.

• Le fiction da guardare su RaiPlay

• I film da guardare su RaiPlay