Home TvFiction«Quello che nascondono i tuoi occhi»: trama, cast e personaggi

«Quello che nascondono i tuoi occhi»: trama, cast e personaggi

Un amore intenso e tormentato, sullo sfondo la Spagna del regime franchista: ecco gli ingredienti della fiction in onda su Canale 5 dal 3 gennaio

Foto: Ruben Cortada e Blanca Suarez  - Credit: © Ufficio Stampa

02 Gennaio 2017 | 11:00 di Paola Toia

Il 3 gennaio in prima serata alle 21.20 su Canale 5 partirà la serie tv in quattro puntate Quello che nascondono i tuoi occhi: basata su una storia vera, racconta dell’amore passionale e incontrollabile tra la marchesa Maria Sonsoles di Llanzol - interpretata da Blanca Suarez - già sposata con Francisco, e il ministro degli Esteri Ramon Serrano Suñer – interpretato da Ruben Cortada - già sposato con Zita. I due porteranno avanti questa liaison extraconiugale, il cui frutto sarà la figlia Carmen. Sullo sfondo, la Spagna degli anni Quaranta, post guerra civile, che vede Franco al potere e la Seconda Guerra Mondiale alle porte.

Le cose si complicano col passare degli anni, però: l’adolescente Carmen, ignara del fatto che Ramon sia suo padre, si innamora del suo fratellastro Ramon Jr, uno dei figli legittimi avuti con Zita. Questo spingerà la Marchesa Sonsoles a far di tutto per impedire la relazione e…

Lo que escondian sus ojos – questo il titolo originale della fiction prodotta da Mediaset España e trasmessa su Telecinco – è stata una delle produzioni più apprezzate e viste dal pubblico spagnolo nell’ultimo anno, con circa 3 milioni e mezzo di telespettatori e una media di circa 18% di share.

In attesa che parta anche in Italia, approfondiamo cast, personaggi e trama nella gallery.