Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta in “Buongiorno, mamma!”

Una commedia familiare in sei puntate, diretta da Giulio Manfredonia, che dietro ai buoni sentimenti cela però un mistero

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta in "Buongiorno, mamma!"
17 Aprile 2021 alle 09:04

L’attesa è finita: sta per partire la nuova serie che vede Raoul Bova protagonista accanto a Maria Chiara Giannetta. Si chiama “Buongiorno, mamma!” ed è una commedia familiare in sei puntate, diretta da Giulio Manfredonia, che dietro ai buoni sentimenti cela però un mistero.

«Interpreto Guido Borghi» dice Bova. «È padre di quattro figli, proprio come me». La storia è una vicenda familiare che nasconde un segreto e si svolge nell’arco di circa trent’anni, dagli Anni 90 ai giorni nostri. Guido e Anna si incontrano e si innamorano da giovanissimi. Si sposano e diventano genitori di quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e il piccolo Michele (Marco Valerio Bartocci).

«Anna voleva fare la fotografa» racconta Maria Chiara Giannetta che la interpreta «ma con l’arrivo dei figli mette da parte il lavoro e si dedica alla famiglia. Lo fa con piacere, è una giocosa e giovane mamma-amica».

Un quadro familiare sereno che viene però turbato dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza che cerca la verità sul suo passato. Un passato legato alla giovinezza di Guido e Anna.

Seguici