Home TvFictionRaoul Bova, un pomeriggio a Sorrisi: il video e le foto

Raoul Bova, un pomeriggio a Sorrisi: il video e le foto

Assieme ai suoi colleghi Andrea Sartoretti e Giuseppe Loconsole, l'attore è stato nostro ospite per presentare la fiction «Fuoco Amico TF45 - Eroe per amore»

05 Aprile 2016 | 10:24 di Solange Savagnone

Alla vigilia della prima puntata di «Fuoco amico» su Canale 5, Raoul Bova è venuto a trovarci in redazione assieme ai colleghi Andrea Sartoretti e Giuseppe Loconsole. Nostro ospite per parlare di questo progetto co-prodotto dallo stesso attore che ci ha raccontato curiosità e retroscena della serie, spesso divertenti, anche se i temi trattati sono forti e l’impegno (economico oltre che fisico) per realizzarla è stato notevole.

«Gli attori hanno creduto in questo lavoro, l’hanno fatto seguendo il cuore, non i soldi» ha sottolineato Bova. Dopo la videochat è iniziata la festa, per le ammiratrici ma anche per lui: «Mi fa sempre piacere il loro affetto» ha detto prima di essere sommerso dai fan che gli hanno chiesto foto e autografi. E lui si è concesso a tutti con un sorriso, svelandoci: «In tanti anni di carriera questa è la mia prima volta in Mondadori». Di certo non sarà l’ultima.