Home TvFictionSenza identità 2, anticipazioni sulla seconda puntata

Senza identità 2, anticipazioni sulla seconda puntata

Mercoledì 25 novembre andrà in onda, su Canale5 alle 21.10, un nuovo episodio della serie con protagonista Megan Montaner (Pepa de Il Segreto), cosa succederà a Maria?

Foto: Megan Montaner in Senza Identità

25 Novembre 2015 | 14:06 di Manuela Puglisi

Le nuove puntate della seconda stagione di Senza identità, la serie con protagonista Megan Montaner, sono tornate lo scorso 18 novembre. Mercoledì 25 novembre andrà in onda su Canale5 alle 21.10 la seconda puntata.

Megan Montaner, diventata famosa grazie al ruolo di Pepa nella telenovela Il Segreto, torna a vestire i panni di un personaggio molto diverso, ma allo stesso tempo combattivo ed energico come Pepa: la protagonista Maria Fuentes. Nella prima puntata era tornata a Madrid usando il nome Mercedes Dantes e con l'intento di raccogliere informazioni sulla propria famiglia. Aveva scoperto quindi che le cose sono molto cambiate, non solo lo zio Enrique vive in una lussuosa villa, ma la sorella Amparo ha sposato Bruno e Juan è andato avanti, ha una nuova fidanzata e intende sposarla.

Cosa possiamo aspettarci dalla seconda puntata? La famiglia ha scoperto che Maria è ancora viva e lei riesce a farsi ospitare dallo zio, nonostante la diffidenza per il suo ritorno. Il suo piano di vendetta procede, ma è lei stessa a mettersi i bastoni tra le ruote. Nel sonno cerca infatti di aggredire lo zio e crolla a terra scossa da convulsioni, i dottori le consigliano una terapia del sonno, ma Maria non è certa di volerla seguire: ha paura di tradirsi e rivelare i propri piani.