Home TvFiction«Solo per amore – Destini incrociati»: trama, cast e personaggi

«Solo per amore – Destini incrociati»: trama, cast e personaggi

Da giovedì 11 maggio, in prima serata su Canale 5, torna la fiction con Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante. Quest'anno con una new entry: Roberto Farnesi

Foto: Antonia Liskova e Roberto Farnesi in «Solo per amore - destini incrociati»  - Credit: © Reti in rete

10 Maggio 2017 | 15:17 di Paola Toia

Riprende il via da giovedì 11 maggio in prima serata su Canale 5 «Solo per amore - Destini incrociati», secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy. Un melò-thriller in dieci puntate per la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

Antonia Liskova veste i panni della protagonista Elena Ferrante, una donna come tante che ha dovuto combattere a lungo per ottenere la serenità per sé e la sua famiglia. Sono trascorsi due anni da quando è riuscita finalmente a riunirsi con i suoi cari. Hanno affrontato tutte le difficoltà legate allo scandalo che ha colpito il capofamiglia Pietro, responsabile del rapimento di Elena avvenuto tanti anni prima. Oggi però, finalmente, Elena può godersi la sua famiglia unita, vivendo con tranquillità nella loro bella villa con annesso circolo sportivo a Roma. Non può immaginare che il destino stia per metterla di fronte a una nuova, terribile prova: una tragedia che sconvolgerà di nuovo ogni equilibrio.

Tante le novità di questa nuova stagione, a partire dalla new entry: Roberto Farnesi, nei panni di Andrea Fiore, medico affascinante ed enigmatico. Con lui nel cast, anche altri nomi importanti come Kaspar Capparoni e Valentina Cervi.

In attesa della prima puntata, approfondiamo nella nostra gallery trama, cast e personaggi