Home TvFictionSquadra Antimafia 8: quattro nuovi attori nel cast

Squadra Antimafia 8: quattro nuovi attori nel cast

Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini entreranno nella prossima stagione della fiction, le cui riprese sono appena iniziate

Foto: Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini  - Credit: © Olycom

03 Settembre 2015 | 16:10 di Silvia Perazzino

Il 9 settembre in prima serata su Canale 5 parte la 7ª stagione di «Squadra antimafia», ma a Roma lunedì scorso sono iniziate le riprese dell’8ª stagione della seguitissima fiction poliziesca. E le novità non si fanno attendere. Alla Squadra Duomo, infatti, arriveranno quattro nuovi poliziotti pronti a tutto pur di sconfiggere il crimine.

Il primo nuovo ingresso è l’affascinante Giulio Berruti, che sui social network ha postato delle immagini che lo ritraggono al poligono di tiro. Con lui debutteranno anche Ennio Fantastichini, Davide Iacopini, già visto in «Medicina generale» e in «I segreti di Borgo Larici», e Silvia D’Amico, interprete di «Il rosso e il blu» di Giuseppe Piccioni.

Come svelato da Sorrisi, la settima stagione sarà l’ultima che vedrà in azione l’inarrestabile vice questore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. Il suo posto alla Duomo verrà preso da Davide Tempofosco, a cui presta il volto l’attore Giovanni Scifoni. Un nuovo vice questore scontroso e sarcastico che non farà nulla per piacere ai colleghi, ma che poco a poco, complice una donna, si scoprirà avere un cuore grande.