Home TvFictionTorna «Cherry Season», le anticipazioni sulla seconda stagione

Torna «Cherry Season», le anticipazioni sulla seconda stagione

Dal 5 giugno alle 14,45 su Canale 5 torna la soap turca che ha appassionato milioni di telespettatori. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nelle puntate in onda quest'estate

Foto: Cherry Season: i protagonisti della soap  - Credit: © Mediaset

23 Maggio 2017 | 12:30 di Giacomo Bernardi

I pomeriggi d’estate saranno scanditi da un graditissimo ritorno per il pubblico di Canale 5. Torna infatti, a grande richiesta, la soap turca «Cherry Season», che dal 5 giugno andrà in onda ogni giorno alle 14.45, prendendo il posto di «Uomini e Donne». I tronisti di Maria De Filippi lasceranno quindi spazio alle avventure sentimentali di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che, per questa seconda stagione, si preannunciano avvincenti più che mai. Si è molto discusso sul finale sospeso della favola d’amore turca, che ha lasciato mille incognite e possibili interpretazioni ai telespettatori.

La storia di Cherry Season

La protagonista indiscussa del telefilm è Oyku, una giovane ragazza di grande talento, che sogna di fare la stilista. E’ innamorata fin da bambina di Mete, il fratello della sua migliore amica, Burcu, unica a conoscenza di questo irrefrenabile sentimento. Mete, però, non ricambia inizialmente l’interesse per la ragazza ed intraprende una relazione con Seyma, amica di Oyku, arrivista e senza scrupoli. Intanto, a causa di un equivoco, la giovane Oyku si ritrova ad uscire con Ayaz, migliore amico e collega di Mete. I due, tra mille difficoltà, finiscono per innamorarsi, ma gli intrecci, i sentimenti e le tormentate passioni sono appena cominciati.

Dove eravamo rimasti

Le ultime puntate della prima stagione si sono chiuse con il terribile incidente stradale di Oyku, che ha perso la memoria ed è riuscita a recuperarla in parte solo grazie ad Ayaz, perdutamente innamorato di lei. I due, ormai sul punto di vivere serenamente la loro storia d’amore, sono costretti a lasciarsi a causa di una lite tra le rispettive famiglie. Ayaz, il giovane architetto, non riesce però a distaccarsi dalla giovane stilista e cerca in ogni modo di riconquistarla. Mete, intanto, si è reso conto di amare profondamente Oyku e il ruolo da terzo incomodo sembra ormai andargli molto stretto.

Cosa succederà - Le anticipazioni

Ayaz e Oyku, per coronare il loro sogno d’amore, dovranno affrontare ancora molti ostacoli. In primis la madre di Ayaz, che, per impedire al figlio di sposare la giovane stilista, lo ricatterà e minaccerà in più occasioni. Inoltre Mete, accecato dall’amore, cercherà prepotentemente di conquistare Oyku, scatenando l’ira furibonda dell’ormai ex amico Ayaz. I due arriveranno finalmente alla resa dei conti, ma non finisce qui. Mete dovrà anche preoccuparsi di Seyma, che gli svelerà di essere in dolce attesa. Il giovane architetto, però, visti i molteplici tradimenti di lei, nutrirà da subito dei forti dubbi sulla paternità. Un quadro intrecciato ed enigmatico, la cui soluzione sembra ancora lontana. Ne vedremo delle belle.