Arriva su Canale5 a partire da venerdì 15 dicembre alle 21.10Tutti insieme all'improvviso, la fiction Mediaset con protagonista Giorgio Panariello.
Walter (Panariello) è un veterinario che dopo vent'anni in Africa si trova a dover tornare a casa dopo la morte del fratello Filippo e lì ritrova la famiglia. Con loro cercherà di ricostruire un rapporto, con la moglie di Filippo, Annamaria (Lorenza Indovina), aveva passato una notte di passione e una lettera del defunto fratello gli rivela che Paolo (Giuseppe Maggio) è in realtà suo figlio, cosa che complica ulteriormente il riavvicinamento della famiglia. Con i nipoti Sara (Teresa Romagnoli) e il piccolo Samuele (Valerio Ardovino) le cose sembrano andare bene, mentre la tata Mamy (Felicité Mbezelè) non prende bene il suo arrivo.
Chi sono gli altri protagonisti di questa fiction? Andiamo a conoscerli.
Dopo vent'anni passati in Africa, torna in Italia per la morte del proprio fratello e scopre che quello che ha sempre creduto fosse suo nipote è in realtà suo figlio. Walter è un veterinario e, una volta tornato a casa, si occuperà della clinica veterinaria lascata dal fratello dove ritroverà un collega e un socio con cui non andrà per niente d'accordo. Con la famiglia le cose non saranno facili, con i suoi modi diretti e istintivi cercherà di ricostruire un rapporto e soprattutto di conquistare il cuore del figlio.
Annamaria è la moglie di Filippo, il defunto fratello di Walter, ma con lui ha concepito Paolo, in un periodo di crisi del suo matrimonio, dopo una notte di bevute, e ha sempre creduto che fosse figlio di suo marito. La conosciamo in un momento difficile e, colpita dal lutto, cerca di rimettere insieme la sua vita, ma l'arrivo di Walter sconvolge i suoi piani, soprattutto dopo che il dubbio sul vero padre di Paolo inizia a tormentarla.
Laura è sorella di Annamaria, anche lei è veterinaria, ha dedicato la propria vita alla clinica ed è molto legata ai nipoti. Lavorare fianco a fianco con Walter, il suo grande cuore, l'amore per gli animali, danno inizio ad una goffa storia d'amore.
Il rapporto di Paolo con Walter è inevitabilmente conflittuale, all'inizio, ma piano piano riusciranno ad avvicinarsi molto. Bello e affascinante, confuso, ma con un grande cuore, tutte le donne cadono ai suoi piedi, ma Elena riuscirà a conquistarlo e non ci sarà spazio per nessun'altra.
Sara è la sorella di Paolo, all'apparenza una ragazza semplice, ma dalla personalità complessa. Timida, introversa, confusa sul proprio orientamento sessuale, per fortuna potrà contare sull'aiuto di Walter.
Carlo è amico da sempre di Laura, Walter e Filippo e da sempre prova qualcosa in più per Annamaria. Prudente, ossessionato dal risparmio, è una brava persona e un buon amico e con l'incosciente Walter forma una coppia esplosiva.
Di origine africana, ma ormai romana dalla testa ai piedi, Mamy lavora da una vita presso la famiglia Brandi. non vede di buon occhio l'arrivo di Walter e tra i due fioccano frecciatine dense di sarcarsmo.
Luca è grande amico di Adriano e Paolo, il classico bravo ragazzo, timido e goffo che prende in giro gli amici per le loro storie d'amore. È tutta invidia, infatti è perdutamente innamorato di Sara e farà di tutto per conquistarla.
Adriano è l'altro inseparabile amico di Paolo e con lui va a caccia di donne, senza mai impegnarsi troppo. La sua storia con Federica sembrava gli avesse fatto mettere la testa a posto, ma il lupo perde il pelo e non il vizio?
Federica è una ragazza solare, affascinante, piena di energia, sfuggevole. Adriano sembra essere riuscito a catturarla, ma si rivelerà per lei una delusione. Diventa presto grande amica di Sara e quest'amicizia sarà tanto intensa da sconvolgere la ragazza come mai prima.
Viola è l'amica di sempre di Sara, timida e insicura, riesce però a vedere a fondo nell'animo delle persone. Ha una cotta per Adriano, non sopporta Federica fin dall'inizio e sarà la prima, insieme a Walter, a intuire la confusione di Sara.
Bellissima, sensuale e intelligente, determinata a raggiungere i propri obiettivi, Elena è diversa da tutte le ragazze che Paolo ha conosciuto e per questo gli farà perdere la testa. Sarà lo stesso Paolo a ferirla, ma alla fine lei ritroverà la voglia di innamorarsi.
Madre di Elena e moglie di Giacomo, Serena si è sposata ed è diventata madre troppo giovane, frivola all'apparenza è forte e determinata. Cerca di riaccendere la fiamma del proprio matrimonio, ma dovrà fare i conti con l'attrazione per Paolo che rischierà di rovinare per sempre il rapporto con la figlia.
Il padre di Elena, e marito di Serena, è socio della clinica veterinaria insieme a filippo e con Walter deve ora condividerne la gestione. Sembra che per lui gli animali siano solo un mezzo per guadagnare e questo non renderanno certo facile il rapporto con Walter.
Si parte il 12 gennaio in prima serata su Canale 5 con la serie ispirata all'omonimo film del 2011 di Paolo Genovese con protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis