Home TvFiction«Tutto può succedere 2»: trama, cast e personaggi

«Tutto può succedere 2»: trama, cast e personaggi

Tornano in prima serata su Rai1 le vicende della famiglia Ferraro, andiamo a conoscere meglio i protagonisti di questa fiction

Foto: Il cast di «Tutto può succedere 2»  - Credit: © Ufficio Stampa Rai

19 Aprile 2017 | 9:56 di Paola Toia

Parte giovedì 20 aprile in prima serata su Rai1 la seconda stagione di «Tutto può succedere», una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, basata sulla serie americana «Parenthood».

Un intreccio ancora più fitto di relazioni e sentimenti sarà al centro della nuova stagione: i personaggi della grande famiglia Ferraro saranno chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri.

Nel cast, grandi nomi del cinema italiano, come Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu, con la partecipazione di Licia Maglietta e Giorgio Colangeli, e una colonna sonora modernissima che rende il racconto ancora più emozionante, sempre imperniato sulla ricerca e sulla valorizzazione di quel senso di familiarità del vincolo di parentela, ma non solo.

Prima di scoprire cosa succederà nelle 13 puntate della seconda stagione, approfondiamo trama, cast e personaggi nella gallery.