Home TvFiction«Tutto può succedere 3»: trama, cast e personaggi

«Tutto può succedere 3»: trama, cast e personaggi

Tornano in prima serata su Rai1 le vicende della famiglia Ferraro, andiamo a scoprire cosa succederà nella terza stagione

Foto: Il cast di «Tutto può succedere»  - Credit: © Cattleya

08 Giugno 2018 | 18:13 di Paola Toia

Parte lunedì 11 giugno in prima serata su Rai1 la terza stagione di «Tutto può succedere», una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, basata sulla serie americana «Parenthood».

Tornano le suggestive e ingarbugliate avventure quotidiane della famiglia Ferraro, una delle più amate del piccolo schermo, che appassionano per le sfumature drammatiche, l’intreccio di sentimenti e il forte senso di fratellanza che lega i tanti componenti, grandi e piccoli, di un nucleo famigliare che non nasconde le sue mille imperfezioni, ma che dimostra di giorno in giorno come uniti il difficile diventi un po’ più facile e come insieme sia possibile acchiappare l’ambita felicità. Questa stagione è caratterizzata da un appassionante viaggio nel complesso rapporto figli-genitori: a tenere le redini della storia Ettore ed Emma, mamma e papà Ferraro, interpretati sempre da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta. Nel cast vi sono ancora Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni. New entry Giuseppe Zeno nel ruolo di Francesco.

Ma prima di scoprire cosa succederà nella terza stagione, approfondiamo trama, cast e personaggi nella gallery.