Mentre sono terminate le riprese della quinta stagione (che presumibilmente verrà trasmessa in autunno), da domenica 7 luglio Raiuno propone le repliche della quarta
In questa torrida estate possiamo trovare sollievo immaginando di essere tra le verdi montagne delle Dolomiti, dove è ambientata la fiction "Un passo dal cielo".
E mentre sono terminate le riprese della quinta stagione (che presumibilmente verrà trasmessa in autunno), da domenica 7 luglio Raiuno propone le repliche della quarta.
Stagione in cui abbiamo assistito a tanti cambiamenti dovuti soprattutto a numerose nuove entrate. A partire dall’arrivo di Daniele Liotti, che ha preso il posto di Terence Hill (Pietro). L’attore interpreta Francesco Neri, il nuovo capo della Forestale. «Un passo dal cielo è una serie molto difficile da girare» ha raccontato Liotti. «Vengono scelte “location” spettacolari, in posti isolati e non facilmente raggiungibili. La prima volta che siamo stati sulle tre cime di Lavaredo, a 2.800 metri di altezza, mi mancava il fiato. Allora ho pensato: “Però, Terence, quando ti guardavo in tv, standomene bello comodo sul divano non credevo fosse così dura”».
Va da sé che l’arrivo di questo nuovo protagonista è accompagnato da una ventata di novità nella trama. Per prima cosa Francesco si porta dietro i postumi di una tragedia vissuta in passato e che scopriremo man mano. Inoltre sarà al centro di un complicato triangolo amoroso, in cui lo vedremo diviso tra due donne: la ex moglie Livia (Daniela Virgilio) ed Emma (Pilar Fogliatti), una ricercatrice la cui vita è appesa a un filo. E tra romanticismo e scene d’azione, si inserisce anche il rapper Fedez, che interpreta se stesso. «Arriva a San Candido (Bz) in cerca di una modella che finga di essere la sua fidanzata davanti alla stampa. E la scelta ricade su Eva, ovvero Rocio Muñoz Morales, amata dal vicequestore Nappi (Enrico Ianniello) e così...» conclude Liotti.