Home TvFilm10 film da vedere in streaming su Netflix a novembre 2018

10 film da vedere in streaming su Netflix a novembre 2018

Tra le novità c'è «La ballata di Buster Scruggs», attesissimo nuovo film dei fratelli Coen, e «Outlaw King» con Chris Pine nei panni di Roberto I di Scozia

29 Ottobre 2018 | 17:33 di Giulia Ausani

Sono tante le novità in arrivo su Netflix a novembre, e alcune arrivano dritte dall'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Stiamo parlando di «La ballata di Buster Scruggs», nuovo film western antologico dei fratelli Coen, e di «The other side of the wind», film incompiuto di Orson Welles.

Tra i nuovi originali Netflix c'è spazio anche per la storia con «Outlaw King», su Roberto I di Scozia (dal 9 novembre), e per la commedia natalizia per tutta la famiglia «Qualcuno salvi il Natale» (dal 22 novembre), con Kurt Russell nei panni di Babbo Natale.

A novembre arriveranno sulla piattaforma streaming anche grandi film acclamati dalla critica come «Barriere» (dal 20 novembre) con Denzel Washington e Viola Davis, «12 anni schiavo» di Steve McQueen e «Her» di Spike Jonze. Per gli amanti della fantascienza c'è «Passengers» (dal 12 novembre) e per bambini e famiglie arrivano il live-action de «La bella e la bestia» e «Le follie dell'imperatore».