Home TvFilm10 film da vedere in streaming su Netflix a dicembre 2018

10 film da vedere in streaming su Netflix a dicembre 2018

Oltre all'attesissimo «Roma» di Alfonso Cuarón, in arrivo ci sono anche l'horror post-apocalittico «Bird Box», «Mowgli» di Andy Serkin e il primo cinepanettone di Netflix

27 Novembre 2018 | 17:04 di Giulia Ausani

Il 2018 sta per finire, ma Netflix non si ferma e continua a sfornare novità. La più attesa per il mese di dicembre è senza dubbio «Roma» di Alfonso Cuarón (dal 14 dicembre), film Leone d'Oro all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Tra le altre produzioni originali della piattaforma ci sono «Mowgli - il figlio della giungla» di Andy Serkis (dal 7 dicembre), rivisitazione del grande classico della letteratura, l'horror post-apocalittico «Bird Box» (dal 21 dicembre) e il primo cinepanettone di Netflix, «Natale a 5 stelle» (dal 7 dicembre).

Come ogni mese, il catalogo della piattaforma si arricchisce di vecchi classici e successi recenti. Qualche esempio: il primo dicembre arrivano sia «Forrest Gump» che «Nightmare Before Christmas», mentre più avanti ci aspettano il fantascientifico «Arrival» (dal 3 dicembre) di Denis Villeneuve e il biopic «Lion» (dal 22 dicembre), e ancora «WALL-E» (dal 12 dicembre) e «Guardiani della galassia 2» (dal 30 dicembre).