Home TvFilm7 film da ridere su Tv8, a partire dal 1 giugno

7 film da ridere su Tv8, a partire dal 1 giugno

Da «Mia moglie per finta» alla saga di «Big Mama», ecco i film in programma ogni giovedì in prima e seconda serata per la rassegna «Natural Born Idiots»

Foto: Jennifer Aniston e Adam Sandler in «Mia moglie per finta»  - Credit: © Sony Pictures

01 Giugno 2017 | 10:11 di Marianna Ninni

Su v, tasto 8 del telecomando, va in scena la commedia irriverente con «Natural Born Idiots», rassegna di film in programma ogni giovedì sera. Si parte giovedì 1 giugno in compagnia degli attori comici più divertenti del panorama americano e di ben due film, uno in prima e uno in seconda serata. 


Ad aprire le danze è «Mia moglie per finta», commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston che trae ispirazione da «Fiore di Cactus», pièce teatrale satirica interpretata al cinema da Ingrid Bergman e Walter Matthau. Sandler ricopre il ruolo del chirurgo Danny Maccabee, single che indossa una finta fede nuziale per evitare soffocanti relazioni amorose. La sua esistenza si complica quando incontra Palmer, la donna della sua vita. Per non smascherare le sue bugie, Danny mette in piedi un finto matrimonio con l’aiuto di Katherine, sua assistente. Ma la rete di menzogne si ingantisce e gestirla diviene sempre più difficile.

Arriva in seconda serata «Anno Uno», irriverente commedia con Zed (Jack Black) e Oh (Micheal Cera), due cavernicoli che iniziano un viaggio fantastico nel corso del quale incontrano diversi esilaranti personaggi biblici.

In scena su Tv8 anche la serie completa di «Big Mama». Si parte con il primo film dove l'agente dell'FBI Malcolm Turner (Martin Lawrence) decide di vestire i panni di un’anziana nonna super size per incastrare un pericoloso criminale. Si prosegue con il sequel «FBI Operazione tata», nel quale l’agente ricopre il ruolo di Hattie Mae Pierce, la tata dei figli del diabolico Tom Fuller. Dopo essere finalmente entrato in casa Fuller, l’agente deve provare in tutti i modi di sabotare i piani del criminale, ma i figli dell’uomo gli renderanno la vita impossibile e complicheranno la missione. Si chiude il ciclo con «Big Mama: Tale Padre Tale Figlio» in cui Malcom Turner torna a vestire i panni della simpatica Big Mama per mettersi sulle tracce di un assassino e incastrarlo.

Tra i protagonisti del ciclo «Natural Born Idiots» ci sono anche i fratelli Marlon e Shawn Wayans, protagonisti di «Quel nano infame», Marlon Wayans interpreta un nano criminale impegnato nel furto di un diamante e «White Chicks», commedia con protagonisti due agenti dell’FBI, interpretati ovviamente dai due fratelli, alle prese con la complicata missione di proteggere due ricche ereditiere. Per portare a termine la loro missione, i Wayans prenderanno il posto delle due ragazze.