Home TvFilm«Adaline – L’eterna giovinezza»: trama, trailer e perché vederlo

«Adaline – L’eterna giovinezza»: trama, trailer e perché vederlo

Blake Lively è l’intensa protagonista di questo film del 2015 diretto da Lee Toland Krieger dove si racconta la storia di una donna che non invecchia mai

Foto: Una scena del film  - Credit: © Eagle Pictures

10 Settembre 2018 | 12:32 di Marianna Ninni

Blake Lively è l’intensa protagonista di «Adaline - L’eterna giovinezza», film del 2015 diretto da Lee Toland Krieger. Una storia originale che racconta di una donna nata il 1 gennaio del 1908 le cui cellule, in seguito a un incidente stradale e a un particolare evento metereologico, smettono di invecchiare. Inizia così l'eterna giovinezza di Adaline.

Adaline è incastrata nel corpo di una donna che non invecchia mai e deve tenere ben nascosto il suo segreto, mentre il tempo passa e quelli intorno a lei crescono e invecchiano, compresa sua figlia.

Lei, invece, è costretta a cambiare nome e identità ogni dieci anni e a fuggire da chi, incuriosito dalla sua condizione, la cerca per tormentarla o trasformarla in una cavia da laboratorio. La sua esistenza procede serena fino all’inaspettato incontro con Ellis, un uomo misterioso che rivoluzionerà per sempre il suo mondo e la metterà in crisi.

A completare il cast, accanto alla protagonista, Harrison Ford, Michiel Huisman ed Ellen Burstyn.

Trailer