Home TvFilm«Best Of Me – Il Meglio Di Me»: cast, trama e trailer

«Best Of Me – Il Meglio Di Me»: cast, trama e trailer

Tratto dall’omonimo libro di Nicholas Sparks, il film racconta di un amore davvero speciale

Foto: The best of me - James Mardsen e Michelle Monaghan in una scena del film  - Credit: © Gem Entertainment

13 Maggio 2018 | 17:12 di Daniele Ceccherini

Amanda e Dawson s'innamorano follemente negli anni del liceo, convinti che le differenze tra loro, non solo sociali, non sarebbero mai state un ostacolo a un sentimento così travolgente. Aiutati dall'amico Tuck, vivono un'estate intensa e piena di passione. Subito dopo, però, le loro strade si divideranno per incrociarsi di nuovo solo anni dopo, in occasione di un funerale e capiranno che quello che c'era tra loro era davvero speciale.

È questa la storia raccontata da Best of Me - Il meglio di me, film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks (uno degli autori contemporanei più ?cinematografici?, da suoi libri sono tratti ben 9 film come Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita e Dear John) e diretto nel 2014 da Michael Hoffman, che al Box Office Usa ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 26,5 milioni di dollari e 10,2 milioni di dollari nel primo weekend.

Trailer

Il cast

Nel ruolo di Dawson troviamo James Mardsen (che sostituì Paul Walker prematuramente scomparso), mentre Amanda è impersonata da Michelle Monaghan. Negli stessi ruoli, interpretano i due protagonisti da adolescenti Luke Bracey e Liana Liberato. Gerald McRaney impersona invece il prezioso amico Tuck. Completano il cast: Jon Tenney (Harvey Collier), Sebastian Arcelus (Frank Reynolds), Ian Nelson (Jared Reynolds), Bailey Winston (l'amica di Amanda), David Jensen (il dottor Carter), Hunter Burke (Abee Cole), Rob Mello (Ted Cole) e Robby Rasmussen (Bobby Cole).