«Blood father»: cast, trama e trailer

Mel Gibson torna ai film d'azione con una pellicola che lo vede protagonista, ma anche sceneggiatore e produttore

Mel Gibson e Erin Moriarty in «Blood father»
30 Maggio 2018 alle 15:09

Mel Gibson cerca vendetta in «Blood Father», film diretto da Jean-François Richet. Barba incolta, volto teso, sguardo incattivito: l’attore australiano interpreta un padre con precedenti penali che fa di tutto per portare in salvo la figlia (Erin Moriarty) finita nelle mani di un gruppo di trafficanti di droga.

Tra fughe all’ultimo minuto, inseguimenti adrenalici e sparatorie questo action movie si rivela interessante e avvincente. Nel film ci sono anche William H. Macy, Thomas Mann, Elisabeth Rohm, Diego Luna e Michael Parks.

Cast

Genere: Drammatico
Uscita: 2016
Durata: 88'
Regista: Jean-François Richet
Cast: Mel Gibson, Erin Moriarty, Diego Luna, William H. Macy, Thomas Mann, Elisabeth Rohm e Michael Parks. 

Trama

Il film, con protagonista Mel Gibson, è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2016 nella sezione "Proiezioni di mezzanotte": la diciottenne Lydia, dopo che il fidanzato l'ha messa nei guai per aver effettuato una rapina ai danni di un pericoloso narcotrafficante, è costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, tossicodipendente e fuorilegge. Determinato a proteggere la figlia da ogni male, John per una volta in vita sua forse farà la cosa giusta...

Trailer


Seguici