Home TvFilmBreaking Bad: il primo trailer del film Netflix

Breaking Bad: il primo trailer del film Netflix

Si chiamerà “El Camino: A Breaking Bad Movie” il tanto atteso lungometraggio spin off della serie di culto, sarà disponibile dall’11 ottobre

Foto: Jesse Pinkman e Walter White (Aaron Paul e Bryan Cranston) nelle scene finali di Breaking Bad  - Credit: © Netflix

25 Agosto 2019 | 11:27 di Lorenzo Di Palma

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita e mostrato il primo trailer del film spin-off della serie Breaking Bad: si chiamerà El Camino: A Breaking Bad Movie, debutterà venerdì 11 ottobre e da quanto si vede nel primo “teaser” trailer si concentrerà sulla fuga “dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato” di Jesse Pinkman, uno dei due protagonisti della serie, interpretato dall’attore Aaron Paul, che ha chiuso l’ultima stagione della serie, sei anni fa.

Nel trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie c’è infatti Skinny Pete, uno degli amici e complici di Jesse Pinkman interpretato dall’attore Charles Baker, che viene interrogato dalla polizia e ripete per l’ennessima volta che, no, non li aiuterà a catturarlo. Questo è il trailer:

El Camino” del titolo del film si riferisce all'auto utilizzata da Todd e poi rubata da Jesse Pinkman nelle scene finali di Breaking Bad, per scappare. Nel cast è stata confermata la presenza anche di Bryan Cranston, ovvero il chimico “Walter White”, protagonista della serie. Il film è stato scritto e diretto da Vince Gilligan in gran segreto ad Albuquerque a novembre dell’anno scorso.