Home TvFilm«Cattivissimo Me 3», a dicembre arrivano dvd e blu-ray

«Cattivissimo Me 3», a dicembre arrivano dvd e blu-ray

Arriva giusto in tempo per i regali di Natale la versione home video del terzo capitolo (oltre a Minions) della saga creata dagli Illumination Studios

01 Dicembre 2017 | 08:00 di Redazione Sorrisi

Arriva giusto in tempo per i regali di Natale la versione home video in Dvd e Blu-ray di «Cattivissimo Me 3», film di animazione prodotto dagli Illumination Studios e distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

• «Cattivissimo Me 3», Gru è sempre più buono!

Dopo essere stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per essersi lasciato sfuggire Balthazar Bratt, l’ultimo malvagio arrivato a minacciare l’umanità, Gru si ritrova nel bel mezzo di una profonda crisi d’identità. Ma quando un misterioso sconosciuto si fa vivo per informare Gru che ha un fratello gemello mai conosciuto, che non vede l’ora di seguire i passi del suo cattivissimo gemello, l’ex malvagio riscoprirà il piacere del male.

«Cattivissimo Me 3» sarà disponibile in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD a partire dal 6 Dicembre, dal 12 dicembre troverete il dvd in allegato a Sorrisi a € 14,90 (prezzo rivista inclusa) .

Trailer