«The Courier», su CineSony il film con il Negan di «The Walking Dead»

È Jeffrey Dean Morgan il protagonista di questo lungometraggio d'azione del 2012, in onda in prima visione assoluta martedì 24 ottobre alle 21

23 Ottobre 2017 alle 16:59

I fan di «The Walking Dead» (che riparte il 23 ottobre su Fox) lo conoscono come Negan, un villain sanguinario. I fan di «Grey's Anatomy» invece lo ricordano come Denny Duquette, paziente che si innamora della specializzanda Izzy (Katherine Heigl), che mette a rischio la sua carriera per salvarlo.

Jeffrey Dean Morgan ha interpretato i ruoli più disparati e tra questi ricordiamo anche quello di protagonista nel film del 2012 «The Courier», che verrà trasmesso in prima visione assoluta martedì 24 ottobre alle 21.00, sul canale free CineSony (al 55 del digitale terrestre).

La trama

Jeffrey Dean Morgan è "il Corriere", specializzato nella consegna di merce di cui molti non vogliono occuparsi. Un suo vecchio amico, Stitch (Mark Margolis di «Breaking Bad»), gli affida un incarico che non può rifiutare: dovrà consegnare una misteriosa valigetta a un boss malavitoso pronto a farlo fuori in caso di fallimento. Il Corriere si trova così invischiato in una missione che coinvolge agenti federali corrotti, doppiogiochisti e sicari. Nel cast troviamo anche Mickey Rourke. Il film è diretto dal regista Hany Abu-Assad.

Seguici