“Crazy & Rich”: trama, cast e trailer

Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo "Asiatici ricchi da pazzi" scritto da Kevin Kwan

10 Luglio 2024 alle 15:26

Il film "Crazy & Rich" è l'adattamento cinematografico del romanzo "Asiatici ricchi da pazzi" scritto da Kevin Kwan e vede come attori protagonisti Constance Wu, Henry Golding, Gemma Chan, Lisa Lu, Awkwafina, Ken Jeong e Michelle Yeoh.

La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore e scoprirà ben presto che, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio. È vero, i soldi non possono comprare l’amore, ma possono senz’altro complicarlo.

Cast

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Crazy Rich Asians
  • Uscita: 2018
  • Durata: 120'
  • Regista: Jon M. Chu
  • Attori: Constance Wu, Henry Golding, Gemma Chan, Lisa Lu, Awkwafina, Ken Jeong e Michelle Yeoh

Trama

Rachel Chu, nata a New York da madre cinese, insegna teoria dei giochi alla NYU ed è fidanzata con Nick Young. Nick propone a Rachel di accompagnarlo ad un matrimonio a Singapore, dove farà da testimone di nozze al suo caro vecchio amico Colin Khoo. Tutto fila liscio finché Rachel non incontrerà la madre di Nick e scoprirà che la sua famiglia è enormemente ricca, una sorta di casa reale cinese della quale il suo fidanzato è il principe ereditario e le aspettative che tutti hanno nei suoi riguardi…

Trailer

Seguici