Edoardo Ferrario e Luca Ravenna doppiano “Beavis and Butt-Head”. Il trailer

Da stand up comedian e autori comici, a doppiatori dl nuovo film disponibile dall’11 ottobre in esclusiva su Paramount+

4 Ottobre 2022 alle 11:50

Si puo' vedere su

Da stand up comedian e autori comici, a doppiatori di "Beavis and Butt-Head alla conquista dell’universo", il nuovo film disponibile dall’11 ottobre in esclusiva su Paramount+, il servizio di streaming lanciato in Italia il 15 settembre scorso.

Edoardo Ferrario e Luca Ravenna prestano la loro voce italiana a Beavis and Butt-Head, il duo animato tra i più iconici degli anni Novanta. I due strampalati teenager americani tornano con una storia che attraversa due secoli e che mira a entrare nell’olimpo dei film di fantascienza più stupidi mai realizzati. Il film è prodotto da Mike Judge, Lew Morton e Mike Rotenberg, e da Chris Rynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina e Antonio Canobbio per Titmouse.

Il trailer

La trama

La saga inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono in un campo spaziale grazie alla "condanna creativa" di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Dopo aver rovinato una missione, vengono abbandonati nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022, solo per scoprire un mondo molto diverso e scoprirsi considerati "Buttholes of Interest" dall'NSA, dal governatore del Texas e da una versione altamente intelligente di loro stessi proveniente da un universo parallelo. Inoltre, arrivano quasi sul punto di perdere la verginità, ma poi non succede. 

Oltre al nuovo film, sarà disponibile in streaming, in esclusiva, l’intera collezione di oltre duecento episodi rimasterizzati della saga, assieme a una nuova serie in arrivo nel corso dell’anno. 

Seguici