Home TvFilmI film da vedere in streaming su Netflix a marzo 2019

I film da vedere in streaming su Netflix a marzo 2019

In arrivo novità assolute come Triple Frontier e Highwaymen, così come grandi cult del calibro di Schindler's List e saghe come quella di Ritorno al futuro, Jurassic Park e The Bourne Identity

25 Febbraio 2019 | 12:36 di Giulia Ausani

Preparatevi, perché a marzo su Netflix arriveranno parecchi film, tra novità assolute e veri e propri cult. Tra i nuovi titoli da non perdere ci sono Triple Frontier (disponibile dal 13 marzo), un action thriller con un cast d'eccezione (tra i protagonisti ci sono Ben Affleck e Oscar Isaac), Highwaymen - L'ultima imboscata (dal 29 marzo), con Kevin Costner e Woody Harrelson nei panni degli agenti che trovarono e uccisero Bonnie e Clyde, e Il ragazzo che catturò il vento (dal primo marzo), debutto alla regia di Chiwetel Ejiofor.

Marzo sarà anche il mese delle saghe cinematografiche: in arrivo sulla piattaforma infatti anche i film di Jurassic Park, Ritorno al Futuro, La Mummia e The Bourne Identity. Per gli amanti dei film di Steven Spielberg segnaliamo anche Salvate il soldato Ryan (dal primo marzo), Schindler's List (dal 12 marzo) e Prova a prendermi (dal primo marzo). Divertimento per tutta la famiglia invece con Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2 (dal 12 marzo).

Di seguito, i dettagli delle novità più interessanti.