Home TvFilmI film delle star della musica su VH1

I film delle star della musica su VH1

Ogni domenica in seconda serata a partire dal 7 ottobre

Foto: Jon Bon Jovi in “Moonlight & Valentino”

07 Ottobre 2018 | 17:16 di Lorenzo Di Palma

Jon Bon Jovi, Barbra Streisand, Cher e Jennifer Lopez sono solo alcune delle star della musica internazionale che si sono cimentate con successo nel mondo del cinema alle quali VH1, dedica un intero ciclo di film a partire dal 7 ottobre, ogni domenica in seconda serata, dalle ore 23.

Il primo appuntamento è per domenica 7 ottobre con Moonlight & Valentino, film diretto nel 1995 da David Anspaugh, con Kathleen Turner, Whoopi Goldberg, Gwyneth Paltrow e la partecipazione straordinaria del rocker Jon Bon Jovi, al suo debutto sul grande schermo. È la storia di Rebecca che ha perso il marito investito da un’auto mentre faceva jogging. A darle supporto dopo la tragedia sono la migliore amica Silvie, la sorella Kucy e la matrigna Alberta. Le quattro donne vivranno insieme un momento di grande cambiamento, anche se per motivi diversi, con l’obiettivo comune di riconquistare la serenità. L’arrivo di un affascinante imbianchino (Jon Bon Jovi) porterà finalmente una ventata di novità e leggerezza.

Il secondo appuntamento, domenica 14 ottobre, vedrà come protagonista la poliedrica artista Barbra Streisand con la commedia Ma papà ti manda sola? diretta nel 1972 da Peter Bogdanovich, con Ryan O’Neal, Madeline Kahn, Austin Pendleton e Kenneth Mars.

Domenica 21 ottobre alle 23 il terzo appuntamento vedrà protagonista la cantante americana Cher nel film Le streghe di Eastwick, diretto nel 1987 da George Miller, che vanta un cast che include oltre alla superstar protagonista anche Jack Nicholson, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer.

Infine, il quarto e ultimo appuntamento andrà in onda domenica 28 ottobre, quando potremo vedere nei panni di attrice Jennifer Lopez in Anaconda, diretto nel 1997 da Luis Llosa.