“Ghosted”: il film con Ana De Armas e Chris Evans

Commedia romantica e d'azione, disponibile su Apple Tv+ dal 21 aprile

Ghosted
19 Aprile 2023 alle 11:32

Si puo' vedere su

Ana De Armas e Chris Evans di nuovo insieme: è "Ghosted" il titolo del nuovo film disponibile in streaming su Apple Tv+ dal 21 aprile.

A un primo sguardo sembrerebbe una commedia romantica: Cole (Chris Evans) si innamora di Sadie (Ana De Armas) che però si rifugia nel ghosting. Sparisce, senza rispondere più a telefonate né messaggi, lo lascia improvvisamente e senza alcuna spiegazione. Lui, incapace di rassegnarsi, decide di raggiungerla a Londra, come gesto romantico. Peccato che lei sia in realtà una giovane agente della CIA attualmente ricercata e in pericolo. Il film si trasforma così in un action movie con un tocco romantico, ma spiritoso. A dirigere la pellicola è Dexter Fletcher, attore dalla lunghissima carriera e ormai dedito anche alla regia di serie e di film come “Rocketman”.

La trama

Il film segue Cole, un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell'enigmatica Sadie, arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.

Il cast

Oltre Ana De Armas – nominata agli Oscar 2023 come Miglior attrice per il film Netflix su Marilyn Monroe “Blondie” – e Chris Evans, rispettivamente nei panni di Cole e Sadie, nel cast ci sono anche Adrien Brody (nei panni del villain principale), Mike Moh, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson e Tate Donovan.

Il trailer

Seguici