“Heart of stone”, Gal Gadot diventa un’agente speciale. Cast, trama e trailer

Un nuovo film d'azione disponibile dall'11 agosto su Netflix

Gal Gadot è la protagonista di "Heart of stone"
2 Agosto 2023 alle 10:41

Si puo' vedere su

"Heart of stone" è il nuovo film d'azione che vede protagonista Gal Gadot, disponibile dall’11 agosto su Netflix. L'attrice interpreta Rachel Stone, agente dell’intelligence che lavora per una potente organizzazione internazionale di mantenimento della pace ed è l’unica in grado di evitare la perdita di una risorsa tanto preziosa quanto pericolosa.

Cast

Nel cast anche Jamie Dornan, Sophie Okonedo, Jing Lusi, Paul Ready, Matthias Schweighöfer, BD Wong e Alia Bhatt. Alcune spettacolari sequenze sono state girate anche in Italia, in Val Senales. Heart of Stone è diretto da Tom Harper, e scritto da Greg Rucka e Allison Schroeder da una storia di Greg Rucka. Il film sarà disponibile solo su Netflix da venerdì 11 agosto.

Trama

Rachel Stone (Gal Gadot) in apparenza è solo un'impiegata alle prime armi che si occupa di tecnologia per i servizi segreti britannici all'interno di un'unità d'élite guidata dall'agente Parker (Jamie Dornan). L'MI6 però ignora il fatto che Stone in realtà lavora per il Charter, un'organizzazione per il mantenimento della pace talmente segreta da risultare sconosciuta anche alle altre spie e che sfrutta tecnologie moderne per neutralizzare minacce mondiali. Rachel è stata addestrata da una navigata professionista, una fenomenale agente operativa che rimane sempre fedele alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando però la misteriosa hacker Keya Dhawan (Alia Bhatt) stravolge una missione di routine, le due vite di achel entrano in conflitto. E mentre  cerca di proteggere il Charter e di battere un destino avverso, la sua umanità potrebbe dimostrarsi il vantaggio decisivo.

Trailer

Seguici