“Guardiani della galassia – Holiday special”: anche per gli eroi della Marvel il Natale è alle porte

In attesa del nuovo film della saga, arriva su Disney+ lo speciale natalizio con Kevin Bacon come super ospite

23 Novembre 2022 alle 10:49

Si puo' vedere su

I Guardiani della Galassia sono pronti per Natale: "Guardiani della galassia - Holiday special" debutterà in streaming su Disney+ il 25 novembre. Uno dei film più attesi del 2023 è proprio “Guardiani della galassia Vol. 3”, nuovo capitolo della rutilante saga Marvel su un gruppo di improbabili eroi che viaggiano da un pianeta all’altro guidati da Peter Quill, in arte Star-Lord (Chris Pratt).

In attesa del nuovo kolossal, la Marvel ha realizzato una piccola sorpresa per tutti i fan: uno speciale natalizio di circa 40 minuti (girato durante le riprese del “vero” film). Anche per i nostri eroi, infatti, le Feste sono imminenti. Drax e Mantis, quindi, partono per una missione molto diversa dal solito: si recano sulla Terra per trovare il regalo perfetto per Peter. Nel farlo, si imbatteranno anche nell’attore Kevin Bacon (che interpreta ironicamente se stesso). Non mancheranno anche gli altri membri del team, da Nebula al procione Rocket e fino all’irresistibile Groot.

Il trailer

Il video mostra uno Star Lord (Chris Pratt) depresso dopo la scomparsa della sua Gamora: la sua tristezza preoccupa gli altri Guardiani, che vogliono aiutare l’amico. Essendo un terrestre, pensano, dovrebbe amare il Natale, perciò si organizzano per fargli un regalo davvero speciale. Vista la sua passione per le musicassette, i Guardiani decidono di regalargli Kevin Bacon, in carne e ossa, che si ritrova quindi prelevato, per non dire sequestrato, da casa sua. La star cerca, naturalmente, di scappare.

"Guardiani della galassia – Vol. 3"

I guardiani torneranno ufficialmente sul grande schermo con "I guardiani della galassia – Vol. 3 ". Il film, diretto da James Gunn come i precedenti, sarà in sala il 23 maggio 2023, con Chris Pratt, Dave Bautista, Pom Klementieff, Sean Gunn, Karen Gillan e le voci di Bradley Cooper e Vin Diesel, per Rocket e Groot.

Seguici