Julia Roberts e Ethan Hawke in “Il mondo dietro di te”

Dallo sceneggiatore e regista di "Mr. Robot", Sam Esmail, il thriller apocalittico tratto da un romanzo arriva su Netflix

Mahershela Ali, Myha’la Herrold, Julia Roberts e Ethan Hawke in "Il mondo dietro di te"  Credit: © Netflix
6 Dicembre 2023 alle 15:05

Si puo' vedere su

Arriva su Netflix a partire dall'8 dicembre "Il mondo dietro di te", il thriller apocalittico dallo sceneggiatore e regista di "Mr. Robot" Sam Esmail con protagonisti Julia Roberts, Ethan Hawke e Mahershala Ali.

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Rumaan Alam e vede una vacanza di famiglia (dei coniugi Roberts e Hawke) stravolta dall'arrivo nel pieno della notte di due estranei (Mahershala Ali e Myha'la Herrold). Padre e figlia fuggono da un cyberattacco che minaccia il mondo intero. Alla produzione esecutiva c'è Higher Grounds, la casa produttrice di Michelle e Barack Obama.

Il trailer

La trama

Amanda e il marito Clay affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie e Rose. La vacanza viene subito sconvolta dall'arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. e la figlia Ruth, che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Seguici