“Il mostro dei mari”: il trailer del nuovo film di animazione Netflix

La versione italiana della pellicola in arrivo sulla piattaforma streaming è doppiata da Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Giulia Stabile

Il mostro dei mari
8 Giugno 2022 alle 12:23

Ha un cast vocale composto da alcune tra le star più amate dal pubblico italiano "Il mostro dei mari", nuovo film d’animazione di Netflix, che approda sulla piattaforma streaming da venerdì 8 luglio 2022.
La versione italiana della pellicola, infatti, può contare sul doppiaggio di Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Giulia Stabile: la ballerina vincitrice della 23°edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi" affianca con un cameo vocale i due popolarissimi attori.

Il film non ha nulla a che fare con l’omonima pellicola di fantascienza del 1955, in cui un gigantesco polpo che attaccava un sommergibile statunitense. Il nuovo "Il mostro dei mari" è piuttosto un racconto avventuroso in cui non mancheranno comunque creature degne del titolo “mostri”. Il regista è Chris Williams, che ha diretto anche "Bolt - Un eroe a quattro zampe" e "Big Hero 6", che nel 2015 ha vinto il premio Oscar come Miglior film d’animazione.

La trama

Il film è ambientato in un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari e i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. Di tutti loro, il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.

Il cast vocale

La versione italiana "Il mostro dei mari" vede tre personaggi amatissimi nel cast vocale: Diego Abatantuono interpreta il Capitano Crow; Claudio Santamaria presta invece la voce al coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland; infine Giulia Stabile è la voce della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.

Il trailer

Seguici