Sanremo 2021

“Il principe cerca figlio”: trama, cast e trailer

Il sequel de "Il principe cerca moglie" arriverà in streaming su Amazon Prime Video il 5 marzo 2021

Eddie Murphy ne "Il principe cerca figlio"
3 Febbraio 2021 alle 16:54

Il 5 marzo su Amazon Prime Video sarà disponibile in tutto il mondo "Il principe cerca figlio", sequel del celebre film del 1988 "Il principe cerca moglie". Eddie Murphy torna a indossare i panni di re Akeem in questa nuova commedia diretta da Jonathan Levine e scritta da Kenya Barris su un soggetto di Barry Blaustein e David Sheffield, già sceneggiatori del film originale.

La trama

Nel regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova avventura che li porta a tornare nel Queens per trovare il figlio che Akeem ha avuto tanti anni prima e che dovrà fargli da erede.

Il cast

Oltra a Eddie Murphy e Arsenio Hall, torna il cast originale de "Il principe cerca moglie" con King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) assieme al variopinto gruppo del barbiere del quartiere. A loro si uniscono anche Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.

Il trailer de "Il principe cerca figlio"


Seguici