Home TvFilmJohn Travolta in 4 film su Paramount Network

John Travolta in 4 film su Paramount Network

parte il ciclo John Travolta Month, dedicato alla grande star hollywoodiana: una selezione di quattro titoli trasmessi dal canale 27 del digitale terrestre ogni giovedì in prima serata a partire dal 9 maggio

Foto: John Travolta nel film "La febbre del sabato sera" (1977)

09 Maggio 2019 | 09:10 di Simona De Gregorio

Ospite di Maria De Filippi al Serale di "Amici", ha fatto ballare concorrenti e pubblico a casa sulle note dei suoi più grandi successi. A 65 anni John Travolta non ha perso la sua energia travolgente.

La stessa di Tony Manero, il protagonista di "La febbre del sabato sera" che gli ha regalato la popolarità a livello mondiale. Ed è proprio con questo film di culto del 1977 che si apre il ciclo John Travolta Month, dedicato alla grande star hollywoodiana: una selezione di quattro titoli trasmessi da Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre) ogni giovedì in prima serata a partire dal 9 maggio.

Il secondo appuntamento, il 16 maggio, all’insegna della suspence, è con "Face off" (1997), incentrato sui personaggi di Sean Archer (Travolta), un agente dell’FBI, e Castor Troy (Nicolas Cage), un terrorista. I due, in seguito a un intervento di chirurgia plastica all’avanguardia assumono l’uno le sembianze dell’altro.

Per giovedì 23 il canale ha riservato una sorpresa ai telespettori con una prima tv. Si tratta di "Life on the line" (2016): un gruppo di operai texani si occupa di una fatiscente linea elettrica. Ma una tempesta minaccia di mettere tutto a repentaglio. Preparatevi... l’alta tensione è assicurata!

A chiudere il ciclo il 30 maggio è un altro thriller, "Criminal activities" (2015). Quattro giovani si riuniscono per il funerale di un ex compagno di classe. Uno di loro fornisce agli altri informazioni su un investimento finanziario che potrebbe renderli milionari. Sfortunatamente tutto va a rotoli e dovranno difendersi da pericolosi criminali. Preparatevi, i giovedì di maggio saranno travolgenti!