In esclusiva per Sorrisi, una clip del film diretto dallo stesso autore
Arriva in prima serata in chiaro «La ragazza nella nebbia» il film tratto dal romanzo omonimo di Donato Carrisi e diretto dallo stesso autore.
Il thriller è ambientato in un piccolo paese di montagna, Avechot. In una notte di nebbia c’è uno strano incidente d’auto. L’uomo alla guida si chiama Vogel (Toni Servillo), è un poliziotto e nell’automobile viaggiava da solo. Dopo l’incidente resta incolume, ma i suoi abiti sono sporchi di sangue. Cosa è successo?
Qualche mese prima, alla vigilia del Natale, tra quelle montagne è scomparsa Anna Lou, una ragazzina di sedici anni che sembra stata inghiottita dal nulla. La ragazza studiava nel liceo nel quale qualche tempo prima è arrivato il professor Loris Martini (Alessio Boni), insegnante di lettere, trasferitosi ad Avechot con la moglie e la figlia.
La storia, tra colpi di scena e suspence, si infittisce nel mistero. Nella piccola comunità montana sembra che nessuno dica la verità.
Il film, prodotto da Colorado film in collaborazione con Medusa Film, ha un cast eccezionale: con Servillo e Boni anche Jean Reno, Michela Cescon, Lorenzo Richelmy e Greta Scacchi tra gli altri.
«È un thriller di perfezione geometrica» commenta Toni Servillo. «Tutti i personaggi hanno un lato oscuro, nessuno ne esce bene» spiega Alessio Boni.