Home TvFilmLa risposta è nelle stelle: trama, cast e trailer del film con Scott Eastwood

La risposta è nelle stelle: trama, cast e trailer del film con Scott Eastwood

Se avete amato «Le parole che non ti ho detto» e «Le pagine della nostra vita» sicuramente sarete lieti di struggervi anche guardando questo film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks

28 Marzo 2018 | 18:20 di Chiara Vitali

Se avete amato «Le parole che non ti ho detto» e «Le pagine della nostra vita» sicuramente sarete lieti di struggervi anche guardando «La risposta è nelle stelle», il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks. Come in altre pellicole tratte pagine dell’autore americano, avremo nuovamente a che fare con storie d’amore ambientate in epoche diverse ma che troveranno, nonostante il tempo che le separa, diversi punti di contatto.

Anche scorrendo il cast ci pare di fare un tuffo nel passato: Huston, Chaplin, Eastwood... Ma siamo sulla pista sbagliata: Jack, Oona e Scott sono tutti attori giovani e promettenti, dai cognomi un po’ ingombranti, ma con tutte le carte in regole per fare strada. Oggi vi raccontiamo chi è Scott Eastwood, protagonista di «La risposta è nelle stelle» assieme a Britt Robertson.

Trama

Il film è incentrato sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, un anziano, il cui ricordo della decennale storia d'amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia.

Cast

Genere: Drammatico
Titolo originale: The Longest Ride
Uscita: 2015
Durata: 128'
Regista: George Tillman jr.
Cast: Scott Eastwood, Jack Huston, Oona Chaplin, Melissa Benoist, Lolita Davidovich, Peter Jurasik, Amy Parrish, Britt Robertson, Alan Alda

Trailer

Per conoscere meglio Scott Eastwood