«Monolith» su Sky Cinema Uno il thriller con Katrina Bowden

Mercoledì 29 novembre il film di Ivan Silvestrini prodotto da Sky con Sergio Bonelli Editore ci porta nel deserto, dove un bambino è intrappolato in una macchina supertecnologica e la madre proverà a liberarlo anche costo della vita

Katrina Bowden in «Monolith»
29 Novembre 2017 alle 16:24

Va in onda su Sky Cinema Uno HD mercoledì 29 novembre alle 21.15 «Monolith», il thriller tratto da un soggetto di Roberto Recchioni. Il film, una produzione originale Sky Cinema e Locke & Valentine in collaborazione con Sergio Bonelli Editore, vede nei panni della protagonista Katrina Bowden («30 Rock», «New Girl» e Ugly Betty») e Ivan Silvestrini alla regia.

Un bambino di due anni rimane chiuso in una Monolith ferma nel deserto. È l'automobile più sicura al mondo, progettata appositamente per proteggere i propri cari da ogni minaccia. David è rimasto dentro, ma sua madre Sara (Katrina Bowen) è chiusa fuori e mentre di giorno la Monolith si trasforma in una fornace, di notte il buio del deserto nasconde animali feroci. Sara dovrà riuscire a liberare suo figlio, a costo di rischiare la propria vita per aprire la corazza d'acciaio che lo intrappola.

Il soggetto di Roberto Recchioni (curatore di «Dylan Dog») è stato sviluppato in parallelo con la graphic novel omonima edita da Sergio Bonelli Editore con la collaborazione di Maurto Uzzeo e di Lorenzo “LRNZ” Ceccotti, illustratore e production designer del film.

Dopo la prima tv su Sky Uno HD, «Monolith» sarà disponibile anche su Sky Go e Sky Go On Demand per la collezione «In trappola!».

Seguici