Una commedia sulle gioie e i dolori di essere madri con Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson e Héctor Elizondo

Proseguendo sulla scia di Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) e Capodanno a New York (New Year’s Eve), il regista e produttore Garry Marshall nel 2016 mette assieme ancora una volta un cast di stelle per celebrare una festività con il film Mother’s Day, un’affascinante commedia romantica, un tributo emozionante a un legame indissolubile: il rapporto madre/figli.
Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale.
Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo…tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un’eroina. Mother’s Day è un film toccante che mostra l’impatto, anche involontario, che le madri hanno sulle vite dei loro figli. È una celebrazione dolce, profonda, divertente e sexy delle madri di tutto il mondo.
Cast
Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono i protagonisti di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre fortissimo, talvolta folle! Completano il cast Britt Robertson, Timothy Olyphant, Hector Elizondo, Jack Whitehall.