«Mother’s Day»: trama, cast e trailer

Una commedia sulle gioie e i dolori di essere madri con Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson e Héctor Elizondo

Mother’s Day: Julia Roberts e Jennifer Aniston in una scena del film  Credit: © 01Distribution
5 Agosto 2019 alle 19:11

Proseguendo sulla scia di Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) e Capodanno a New York (New Year’s Eve), il regista e produttore Garry Marshall nel 2016 mette assieme ancora una volta un cast di stelle per celebrare una festività con il film Mother’s Day, un’affascinante commedia romantica, un tributo emozionante a un legame indissolubile: il rapporto madre/figli.

Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale.

Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo…tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un’eroina. Mother’s Day è un film toccante che mostra l’impatto, anche involontario, che le madri hanno sulle vite dei loro figli. È  una celebrazione dolce, profonda, divertente e sexy delle madri di tutto il mondo.

Cast

Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono i protagonisti di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre fortissimo, talvolta folle! Completano il cast Britt Robertson, Timothy Olyphant, Hector Elizondo, Jack Whitehall.

Trailer


Seguici