Home TvFilm«The Open House»: il nuovo film horror su Netflix

«The Open House»: il nuovo film horror su Netflix

Netflix ha appena reso pubblico il trailer del film «The Open House» che uscirà in streaming sulla piattaforma Netflix il 19 gennaio 2018.

30 Dicembre 2017 | 18:50 di Angelo De Marinis

Dopo un 2017 ricco di horror di successo, anche Netfix si adegua. Infatti oggi ill canale YouTube di Netflix ha diffuso online il primo trailer di The Open House, il nuovo horror in arrivo sulla piattaforma di video on demand californiana il prossimo 19 gennaio, firmato da Matt Angel e Suzanne Coote. Nel cast troviamo Dylan Minnette che ha conquistato la notorietà grazie alla serie tv sempre Netflix Tredici - 13 Reasons Why.

Il film racconta la storia di Naomi (Piercey Dalton), una mamma single che, insieme al figlio adolescente Logan (interpretato dall’attore Dylan Minnette), trasloca in una casa di montagna appartenente ad alcuni suoi vecchi amici. I vicini paiono essere però troppo amichevoli e la casa sembra avere in sé forze oscure che sembrano agire contro Naomi e il figlio.

Il film horror si colloca nel sottogenere home invasion, genere nato già all’epoca di Stanley Kubrick che ha destabilizzato il pubblico con il popolarissimo e controverso Arancia Meccanica. Un altro dei primi registi a creare un horror home invasion è Sam Peckinpah con Cane di Paglia del 1971, che ha subito poi un remake nel 2011.