Oscar 2022: dove vedere i film candidati in streaming

La quasi totalità dei film nominati è disponibile on-demand: dal miglior film “I segni del cuore - CODA” e "Dune"

“Dune”
28 Marzo 2022 alle 12:04

La 94esima cerimonia di premiazione degli Oscar si è svolta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo, un po’ in ritardo rispetto al solito, avendo lasciato spazio alle Olimpiadi invernali di Pechino e al Super Bowl LVI; otto dei ventitré premi, per la prima volta, sono stati assegnati prima della diretta (tra cui quello per il miglior montaggio, quelli per la colonna sonora e per la scenografia).

Chi vuole comunque vedere tutti i film candidati può rivolgersi ai cataloghi streaming. Se il miglior film "I segni del cuore - CODA" è disponibile su Now e arriverà in sala dal 31 marzo.

Kenneth Branagh ha diretto, scritto e prodotto “Belfast”, storia più o meno autobiografica che gli è valsa il premio come miglior sceneggiatura originale. Il film è attualmente al cinema, mentre dovremo attendere il 7 aprile per vedere "La figlia oscura", tratto dal romanzo di Elena Ferrante. La quasi totalità degli altri film nominati gli Academy Award è invece già disponibile sulle nostre piattaforme streaming: ecco di seguito l’elenco completo.

Seguici