“Pets – Vita da animali”: trama, trailer e curiosità

Il film dei produttori di "Cattivissimo Me" con protagonisti un gruppo di curiosi e simpatici animali

Una scena del film  Credit: © Facebook
12 Marzo 2021 alle 15:33

Pets - Vita da animali, diretto da Chris Renaud, è prodotto da Chris Meledandri, artista che con la sua Illumination Entertainment ha già dato vita ai fortunati e amati omini gialli protagonisti di Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2, Minions e di un diverte cortometraggio che sarà proiettato prima dell’inizio di Pets.

Presentato in anteprima al Festival di Venezia 2016, Pets nasce da un’idea geniale e prende le mosse da una domanda molto semplice: cosa fanno gli animali domestici quando restano da soli a casa?

È così scopriamo i vizi di un assortito gruppo di amici in cui spiccano il viziato terrier Max, la pomerania Gidget, il carlino ottimista e iperattivo Mel, il sarcastico bassotto Buddy, l’adorabile mangiona Chloe, l’impavido Pisellino, il porcellino d’India Norman, il vecchio Basset Hound Nonnotto, la poiana dall’ingegno acuto Tiberius e molti altri animali. Tra tutti spicca anche Duke, il gigantesco e indisciplinato meticcio che sconvolge la vita di Max, trascinandolo in un’avventura on the road nella splendida New York.

Ironico, colorato, divertente e spassoso, Pets - Vita da animali non mancherà di divertire grandi e piccini ed è un film pieno di curiosità e simpatici riferimenti all’universo cinematografico per eccellenza.

Trama

Max è un tranquillo cagnolino domestico. Vive a New York con la sua padroncina Katie e trascorre le giornate in compagnia degli altri animali che popolano il suo condominio. Un giorno, però, quando Katie rincasa dal lavoro porta con sé un cagnone peloso di nome Duke. La convivenza non sarà semplice e Max cercherà di fare il possibile per sbarazzarsi di Duke, e viceversa. I due nemici, però, si ritroveranno alleati quando dovranno fronteggiare le angherie di uno strano coniglietto isterico e sociopatico.

Trailer

Curiosità

Seguici