“Piccoli segreti, grandi bugie”: trama e cast

Chiara Francini e Giuseppe Zeno sono i protagonisti di questa romantica commedia degli equivoci

Piccoli segreti, grandi bugie
"Piccoli segreti, grandi bugie"
25 Agosto 2022 alle 09:00

Una commedia romantica degli equivoci: potrebbe essere la definizione per "Piccoli segreti, grandi bugie". La pellicola del 2015 diretta da Francesco Costa con Chiara Francini e Giuseppe Zeno faceva parte della trilogia di quell'anno, all'interno della collana di commedie di Rai 1 "Purché finisca bene": inutile dire che il lieto fine, comune denominatore della collana, è garantito.

Cast

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2015
  • Durata: 1h 40m
  • Regia: Fabrizio Costa
  • Interpreti: Chiara Francini, Giuseppe Zeno, Maria Luisa Crescenzo, Sara D'Amario, Lavinia Biagi, Paolo Romano, Lydia Biondi, Luca Terracciano

Trama

Giseide Martelli detta Isa è una giornalista torinese che lavora per Luoghidasogno.it, un portale di turismo di lusso. Luca, quarantenne abruzzese, è invece il proprietario dell’albergo diffuso di Santo Stefano di Sessanio, che lei ha “distrutto” con la sua ultima negativissima recensione. I due, ignari dell’identità l’uno dell’altra, si incontrano per caso a Roma e hanno un colpo di fulmine reciproco. La relazione però si complica tra gag, malintesi e batticuore proprio mentre emergono le bugie di Isa e di Luca.

Seguici