Home TvFilmRakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a giugno 2019

Rakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a giugno 2019

Tra le novità, il cinecomic "Captain Marvel", l'horror "Ancora auguri per la tua morte" e "Alita - L'angelo della battaglia"

Foto: Le novità di giugno su Rakuten TV

30 Maggio 2019 | 10:46 di Giulia Ausani

Anche a maggio Rakuten Tv porta il cinema direttamente a casa con alcuni dei successi cinematografici più recenti, tra cinecomic Marvel, biopic e film per tutta la famiglia.

Tra i titoli più attesi ci sono "Captain Marvel" (disponibile dal 19 giugno), cinecomic con protagonista l'attrice premio Oscar Brie Larson nei panni di Carol Danvers, la supereroina più potente dell'universo, e il divertente "The Lego Movie 2 - Una nuova avventura" (dal 6 giugno), sequel del film del 2014. 

In arrivo anche l'horror "Ancora auguri per la tua morte" (dal 13 giugno), sequel del film di Christopher Landon "Auguri per la tua morte", e "Cocaine - La vera storia di White Boy Rick", biopic che racconta la storia del più giovane informatore nella storia dell'FBI. Nei panni del protagonista c'è Richie Merritt, mentre Matthew McConaughey interpreta suo padre.

Il 25 giugno arriva anche "Alita - Angelo della battaglia", ambientato in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg con scene di azione spettacolare e grande varietà di scenografie e costumi. 

Grande offerta per quanto riguarda il cinema italiano: in arrivo "Amici come prima" (dal 3 giugno) con Christian De Sica e Massimo Boldi, "Modalità aereo" (dal 6 giugno) di Fausto Brizzi e la commedia "Croce e Delizia" (dal 13 giugno) con Alessandro Gassmann. E poi "Un'avventura" (dal 20 giugno), con Laura Chiatti e Michele Riondino, e "Momenti di trascurabile felicità" (dal 27 giugno), adattamento dei romanzi di Francesco Piccolo. Infine, in arrivo anche "C'è tempo" (dal 20 giugno), diretto da Walter Veltroni.